Segnala se l'opzione Verifica alla ricostruzione è attiva.L'opzione Verifica alla ricostruzione esegue un'attenta valutazione del modello durante la ricostruzione, la quale può essere rallentata. -
Quando questa opzione è disattivata, il software controlla tutte le funzioni nuove o cambiate rispetto alle facce e ai bordi adiacenti. Nella maggior parte dei casi, questo livello di controllo predefinito è sufficiente e consente una ricostruzione più rapida del modello.
- Quando questa opzione è attivata, il software controlla tutte le funzioni nuove o cambiate rispetto a tutte le facce e i bordi esistenti, non solo quelli adiacenti. Questo controllo incide negativamente sulle prestazioni. La ricostruzione del modello viene rallentata notevolmente e richiede una quantità maggiore di risorse del sistema.
Consultare Verifica della geometria del modello per ulteriori informazioni sull'opzione Verifica alla ricostruzione.
Per disattivare Verifica alla ricostruzione:
Fare clic su Opzioni oppure su
Nella scheda Opzioni del sistema fare clic su Prestazione. Disattivare Verifica alla ricostruzione. |