Elenco dei riferimenti esterni per gli assiemi

Questa finestra di dialogo elenca tutti i componenti all'interno della gerarchia dell'assieme selezionato o del sottoassieme contenenti riferimenti esterni. È possibile bloccare, sbloccare o interrompere i riferimenti esterni per tutti i componenti elencati o solo per quelli selezionati.

Per aprire la finestra di dialogo:

Nell'albero di disegno FeatureManager, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'assieme di primo livello o su un sottoassieme e scegliere Elenca riferimenti esterni.

Assieme Visualizza il percorso e il nome dell'assieme selezionato.
Vista annidata Rientra i nomi dei file in base alle relazioni padre/figlio.
Vista piatta Allinea tutti i nomi in base al margine sinistro.

Elenco di riferimento (sola lettura)

Componenti Elenca tutti i componenti all'interno della gerarchia dell'assieme selezionato contenenti riferimenti esterni.
Stato

Nel contesto

La funzione è risolta e aggiornata.

Fuori contesto

La funzione non è risolta o non è aggiornata perché il percorso di aggiornamento non è disponibile. Per risolvere e aggiornare la funzione, aprire l'assieme che contiene il percorso di aggiornamento.

Svincolato

L'entità referenziata è stata modificata in un modo tale che invalida il riferimento. Per esempio, se una funzione nel componente dipendente è stata estrusa fino ad una superficie sul componente referenziato e tale superficie è stata di conseguenza rimossa dal componente referenziato, il riferimento sarà svincolato.

Bloccati

Il riferimento è stato bloccato quindi non si aggiorna e non sarà possibile aggiungere nuovi riferimenti alla funzione. Il riferimento può essere sbloccato facendo clic su Sblocca tutto.

Interrotti

Il riferimento è stato interrotto permanentemente e non aggiornerà più. Si possono aggiungere nuovi riferimenti alla funzione.

Opzioni

Elenca riferimenti interrotti Include i componenti con riferimenti interrotti nell'elenco sopra riportato. Altrimenti, non saranno elencati.
Inserisci le funzioni delle parti originali se i riferimenti sono interrotti (Solo per parti derivate). Quando si fa clic su Interrompi tutto per i riferimenti in una parte derivata:
  • se questa opzione è selezionata, le funzioni dalla parte originale saranno aggiunte alla parte derivata, quindi sarà possibile modificare le funzioni nella parte derivata indipendentemente dalle funzioni nella parte originale.
  • Se questa opzione è deselezionata, la parte derivata verrà creata come corpo solido singolo con funzioni non modificabili.
Sostituisci relazioni schizzo interrotte con relazioni fisse Sostituisce le relazioni di schizzo interrotte con relazioni di schizzo che non fanno riferimento all'assieme.
Interrompi tutto / Scomponi selezione Interrompe definitivamente i riferimenti esterni per tutti gli elementi o per gli elementi selezionati.
Blocca tutto / Blocca selezione Blocca i riferimenti esterni per tutti gli elementi o per gli elementi selezionati. I riferimenti non si aggiornano più e l'utente non potrà aggiungere alcun nuovo riferimento agli elementi.
Sblocca tutto / Sblocca selezione Sblocca i riferimenti per tutti gli elementi o per gli elementi selezionati. È quindi possibile aggiungere nuovi riferimenti o modificare riferimenti esistenti.