Quando il puntatore passa sopra il bordo di una vista di disegno, il limite della vista viene evidenziato. Le demarcazioni sono adattate perfettamente alla vista di default; non è possibile regolarle manualmente. Se vengono aggiunte le entità di schizzo ad una vista di disegno, la demarcazione si ridimensionerà automaticamente per includere questi elementi. La demarcazione non viene ridimensionata per includere le quote o le annotazioni. I limiti della vista e le viste che essi contengono possono sovrapporsi.
Esempi di demarcazioni della vista di disegno:
|
|
|
Linea blu tratteggiata indica che la vista è selezionata.
|
La linea blu a puntini con spigoli interi indica che la vista è bloccata.
|
La linea arancione a puntini indica una evidenziatura dinamica.
|
- Quando una vista di disegno è bloccata, qualsiasi entità inserita (annotazioni, schizzi e così via) appartengono alla vista bloccata.
- Le viste vuote e quelle predefinite possiedono una linea nera a puntini come demarcazione quando non è presente alcuna geometria del modello. Dopo avere inserito un modello nella vista predefinita, le delimitazioni svaniranno.