PropertyManager Instrada/Modifica attraverso il morsetto

Il PropertyManager Instrada/Modifica attraverso il morsetto viene visualizzato quando si fanno passare nuovi percorsi di instradamento attraverso un morsetto o si modificano i percorsi di instradamento esistenti che passano attraverso un morsetto.

Modalità Instrada attraverso il morsetto

Allineamento automatico Allinea automaticamente tutti i percorsi lungo l'asse del morsetto.
Capovolgi direzione Inverte la direzione del percorso da un lato del morsetto all'altro.
Immettere modalità trascinamento schizzo Consente di trascinare liberamente il percorso in modo da posizionarlo dove desiderato.
Sgancia dal morsetto Sgancia il percorso dal morsetto.

Selezioni

  Selezioni correnti Specifica i percorsi e l'asse del morsetto selezionati.
  Selezioni entità di riferimento Specifica le entità di riferimento secondarie selezionate.
  Offset da asse con morsetto Specifica la distanza di offset del percorso dall'asse del morsetto e/o dall'entità di riferimento.
Distanza con offset Definisce la distanza di offset del percorso dall'asse del morsetto.
Offset dall'entità di riferimento Definisce la distanza di offset del percorso dall'entità di riferimento secondaria.
  Instradamenti attraverso il morsetto Specifica il numero totale dei percorsi che passano attraverso un morsetto.