Morsetti del cavo

I morsetti del cavo e altri tipi di simile hardware (morsetti, avvolgibili, forcelle e così via) sono spesso usati per vincolare i cavi elettrici o i tubi flessibili nei punti selezionati lungo il percorso.

È possibile:
  • posizionare i morsetti nel sottoassieme del percorso e il software instraderà automaticamente una spline attraverso i morsetti.
  • Posizionare i morsetti nell'assieme principale, poi si potrà automaticamente instradare una spline attraverso i morsetti nel sottoassieme del percorso.
  • Creare configurazioni multiple di un morsetto in dimensioni diverse in modo tale che il morsetto si ridimensioni automaticamente rispetto alla configurazione appropriata quando il diametro del cavo cambia.
  • Spostare un morsetto dopo aver creato un percorso in esso. Il percorso si aggiorna per riflettere la nuova ubicazione del morsetto.
  • Ruotare i morsetti mentre o durante il loro posizionamento in un assieme.
  • Allineare un asse di un morsetto con un bordo o asse nell'assieme.
  • Usare i morsetti virtuali che non necessitano di alcuna geometria solida per posizionare un percorso.
Clip01.gif
I morsetti del cavo possono essere utilizzati anche quando si crea un percorso ortogonale per tubi nel PropertyManager Instradamento automatico.