Ricerca di un modello di componente

In Libreria dei componenti di CircuitWorks è possibile cercare un modello di componente per nome utilizzando il filtro di ricerca sopra l'anteprima o usando la finestra di dialogo Trova nella libreria del componente.

Uso del campo di ricerca Libreria dei componenti

Per effettuare ricerche usando il campo di ricerca Libreria dei componenti:

  1. Nel campo di ricerca sopra il riquadro di anteprima nella finestra di dialogo Libreria dei componenti di CircuitWorks, iniziare a digitare i caratteri inclusi nel nome del componente che si desidera trovare.
    Durante la digitazione, una funzionalità di ricerca restringe l'elenco nel riquadro sinistro ai soli componenti i cui nomi contengono i caratteri digitati.
  2. Per azzerare la ricerca e ripristinare l'elenco completo dei componenti, fare clic su .

Utilizzo della finestra di dialogo Trova nella libreria del componente

Per effettuare ricerche tramite la finestra di dialogo Trova nella libreria del componente:

  1. Dalla finestra di dialogo Libreria dei componenti di CircuitWorks, fare clic su Strumenti > Trova o fare clic con il pulsante destro del mouse nell'elenco dei componenti e selezionare Trova.
  2. Per eseguire una ricerca con distinzione tra maiuscole e minuscole, selezionare Maiuscole/minuscole nella finestra di dialogo Trova nella libreria del componente.
  3. Nel campo Trova digitare i caratteri nel nome del componente.
    Mentre si digita, una funzionalità di ricerca visualizza un elenco di componenti i cui nomi contengono i caratteri digitati.
  4. È possibile selezionare immediatamente il componente che si desidera cercare dall'elenco o fare clic su Trova successivo.
    Se si fa clic su Trova successivo, viene evidenziato il primo componente corrispondente.
  5. Continuare a fare clic su Trova successivo per visualizzare altre corrispondenze.
  6. Al termine, fare clic su Annulla.