PropertyManager Rientranza

Per creare le funzioni con rientranza:

  1. Fare clic su Rientranza (barra degli strumenti Funzioni) o Inserisci > Funzioni > Rientranza.
  2. Nel PropertyManager, in corrispondenza di Selezioni:
    1. selezionare un corpo solido o di superficie da rientrare nell'area grafica per Corpo di destinazione .
    2. Selezionare uno o più corpi solidi o di superficie nell'area grafica per Area del corpo strumento .
    3. Scegliere il lato del modello da mantenere selezionando Mantieni selezioni o Rimuovi selezioni. Queste opzioni invertono il lato del corpo di destinazione da rientrare.
    4. Selezionare Taglio per rimuovere l'area di intersezione del Corpo di destinazione , solido o di superficie. In questo caso non c'è Spessore, ma la Distanza è ancora applicata.
      Se il corpo strumento è una superficie e l'utente vuole tagliare il materiale, apparirà un manipolatore per controllare la direzione del taglio. Per invertire il lato del materiale da tagliare, fare clic sul manipolatore nell'area grafica o selezionare Inverti direzione di taglio nel PropertyManager.
  3. In Parametri:
    1. impostare lo Spessore (solo solidi) per determinare lo spessore della funzione di rientranza.
    2. Impostare la Distanza per determinare la distanza tra i corpi di destinazione e strumento. Se necessario, fare clic su Direzione contraria .
  4. Fare clic su .