Finestra di dialogo Proprietà Distinta di taglio

La finestra di dialogo Proprietà Distinta di taglio consente di gestire, modificare e visualizzare tutte le proprietà degli elementi di una distinta di taglio.

Per visualizzare questa finestra di dialogo:

Nell'albero di disegno FeatureManager, fare clic con il pulsante destro del mouse su un Elemento della distinta di taglio di una parte di saldatura o una parte di lamiera multicorpo, quindi fare clic su Proprietà.

È possibile modificare la finestra di dialogo Proprietà Distinta di taglio, ridimensionandola o modificando la larghezza delle colonne, per rendere visibili le informazioni che verrebbero altrimenti troncate.

Il software salva le modifiche con il documento attivo. Le modifiche apportate sono specifiche del documento attivo e non incidono su altri documenti.

Scheda Sintesi elenco di taglio

Questa scheda consente di navigare a qualsiasi cartella contenente gli elementi della distinta di taglio.

Elemento della distinta di taglio <n> Consente di selezionare l'elemento della distinta di taglio del quale visualizzare le proprietà.
Nome della proprietà Applica una proprietà all'elemento della distinta di taglio selezionato. È possibile immettere o selezionare una proprietà.
Tipo Categorizza il tipo di proprietà.
Valore / Espressione del testo Consente di specificare un valore per la proprietà, compatibile con Tipo.
Risultato Calcola il valore della proprietà.
Elimina Elimina la proprietà dall'elemento della distinta di taglio corrente.
Escludi dalla distinta di taglio Omette la cartella distinta di taglio da una distinta di taglio.
Quantità distinta materiali Collega il valore della proprietà alla colonna Quantità di una distinta materiali. (Non condiziona le tabelle della distinta di taglio). Per esempio, se la saldatura ha diversi elementi strutturali della stessa dimensione, sarà utile scoprire quanto (in lunghezza) dell'elemento è necessario, non la quantità (numero di elementi) necessari.

Quando si sceglie un elemento in Quantità distinta materiali, il valore viene calcolato così: numero di istanze * Elemento in Quantità distinta materiali

Quantità distinta materiali contiene solo questi elementi elencati in Nome proprietà.

Nel PropertyManager Distinta materiali, impostare Tipo di distinta materiali in Rientrato per elencare gli elementi della distinta di taglio individualmente nella distinta materiali.
Modifica elenco Elenca le proprietà personalizzate definite per Nome proprietà.

Scheda Sintesi proprietà

Questa scheda mostra le proprietà uniche di un elemento della distinta di taglio in una parte di saldatura. Per ogni elemento della distinta di taglio, è possibile fare clic su ciascuna proprietà per visualizzarne il valore corrispondente. Se un elemento della distinta di taglio non ha una proprietà univoca assegnata, appare come <non specificato>.

Elenco Proprietà Elenca tutte le proprietà uniche di un elemento della distinta di taglio. L'elenco contiene tutte le proprietà, anche se l'elemento della distinta di taglio ha una sola proprietà applicata.
Nome della proprietà Elena gli Elementi della distinta di taglio presenti nel modello.
Tipo Categorizza il tipo di proprietà.
Valore / Espressione del testo Consente di specificare un valore per la proprietà, compatibile con Tipo.
Risultato Calcola il valore della proprietà.

Scheda Tabella elenco di taglio

Questa scheda mostra un'anteprima dell'aspetto che avrà la distinta di taglio in un disegno in base al Modello tabella. Fare clic su PM_Table_Browse_Template.gif per selezionare un modello diverso.

Se si esclude un elemento da una distinta di taglio, apparirà con testo barrato in questa scheda.