DividiQuota

Utilizzare il comando DividiQuota per dividere linee di quotatura e di estensione di oggetti Quota nel punto in cui intersecano altri oggetti. È anche possibile unire linee di quotatura e di estensione divise.

È possibile creare divisioni automatiche nelle linee di quotatura e di estensione in tutti i punti di intersezione con altri oggetti oppure specificare i singoli punti di divisione selezionando uno per volta gli oggetti intersecanti.

È possibile creare divisioni di quota in corrispondenza di Linee, PoliLinee, Archi, Cerchi, Ellissi, Spline, Direttrici, Note, NoteSemplici e altre Quote. Le divisioni vengono create anche in corrispondenza di oggetti di questo tipo quando gli oggetti fanno parte di Blocchi o Riferimenti. È possibile selezionare gli stessi oggetti quando si ricongiungono quote che sono state divise.

La dimensione predefinita del gioco è memorizzata in StiliQuota.