Creazione di quote lunghezza percorso

È possibile impostare una quota lunghezza percorso su una catena delle entità di schizzo. È possibile impostare la quota su una quota di guida, in modo che la lunghezza percorso venga ridimensionata coerentemente quando si trascinano le entità.

Per creare una quota lunghezza percorso:

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Quote > Lunghezza percorso Tool_Path_Length_Dimension.
  2. Nell'area grafica, selezionare le entità di schizzo coincidenti da estremità ad estremità e formare una catena unica.
  3. Fare clic su ok.png.

    Path_Length_Dimensions

    Una quota in stile radiale viene visualizzata e allegata al percorso.

  4. Per modificare la quota lunghezza percorso, fare doppio clic sulla quota e inserire un nuovo valore nella finestra di dialogo Modifica.
    È possibile fare riferimento a questa quota nelle proprietà personalizzate, nelle configurazioni, nelle equazioni o nelle tabelle, comprese le tabelle dati e le distinte materiali.