Finestra di dialogo Proprietà numero di serie

Utilizzare la finestra di dialogo Numero di serie per creare i numeri di serie per nominare automaticamente i file, per generare ID di elemento univoci o per aggiungere valori di esecuzione univoci ai controlli scheda.

Per visualizzare questa finestra di dialogo:

fare clic con il pulsante destro del mouse su Numeri di serie e scegliere Nuovo numero di serie.

Nome  
Tipo Selezionare una delle seguenti opzioni:
Elenco

Immettere l'elenco da utilizzare nel campo dati.

Numeri di serie dalla stringa

Il numero di serie si compone di un testo statico e di un valore automatico sequenziale.

Numeri di serie dall'aggiunta

Il numero di serie viene recuperato da un'apposita aggiunta creata in VB o C++ mediante l'API SOLIDWORKS PDM, disponibile nel vault.

Prima di utilizzare questa opzione, è necessario creare e aggiungere un SOLIDWORKS PDM numero di serie aggiuntivo che genererà il numero di serie. Per i dettagli, vedere Schermata Proprietà aggiunta e SOLIDWORKS PDM Guida in linea API.
I numeri seriali dell'aggiunta non sono supportati come generatori di ID di elementi.
Dati Se il tipo è Elenco, digitare un elenco di valori.
Stringa di formato Se il tipo è Numeri di serie dalla stringa, creare la stringa digitando un testo statico (caratteri che non cambiano) e fare clic su per selezionare le variabili dinamiche (che possono cambiare).

Le variabili appaiono come controlli problemi nel campo di modifica. È possibile aggiungere più di una variabile al campo.

Il testo di esempio mostra un'anteprima del numero di serie.

Nome dell'aggiunta Se il tipo è Numeri di serie dall'aggiunta, effettuare la selezione da un elenco di aggiunte installate.
Valore successivo contatore Impostare il valore iniziale del numero di serie.