• Informazioni su
  • Risorse per l'apprendimento
  • My.SolidWorks
  • Servizi di abbonamento
3DS
> Strumento Amministrazione SOLIDWORKS PDM > Operazioni > Configurazione dell'operazione di conversione (solo per SOLIDWORKS PDM Professional) > Proprietà di conversione - Impostazioni di conversione > Opzioni di conversione avanzate (IGES) > Curve IGES 3D
Compass
Guida di SOLIDWORKS PDM
Altre versioni:  |  Stampa     | Feedback su questo argomento  
Expand File Explorer per SOLIDWORKS PDMFile Explorer per SOLIDWORKS PDM
Expand Item Explorer per SOLIDWORKS PDM ProfessionalItem Explorer per SOLIDWORKS PDM Professional
Collapse Strumento Amministrazione SOLIDWORKS PDMStrumento Amministrazione SOLIDWORKS PDM
Expand Introduzione allo Strumento di amministrazioneIntroduzione allo Strumento di amministrazione
Expand Impostazioni localiImpostazioni locali
Expand VaultVault
Expand Server archivio Server archivio
Expand   SOLIDWORKS PDM Aggiunte (solo per SOLIDWORKS PDM Professional) SOLIDWORKS PDM Aggiunte (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)
Expand Dispatch (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)Dispatch (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)
Expand Distinte materialiDistinte materiali
Expand Schede datiSchede dati
Expand Elenchi di schede (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)Elenchi di schede (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)
Expand Elenchi di variabili con funzioni di ricerca rapidaElenchi di variabili con funzioni di ricerca rapida
Expand Categorie (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)Categorie (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)
Expand ColonneColonne
Expand Tipi di fileTipi di file
Expand Importare ed esportare i dati (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)Importare ed esportare i dati (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)
Expand Indicizzazione del vault (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)Indicizzazione del vault (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)
Expand Elementi (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)Elementi (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)
Expand  Installazione e configurazione delle licenze SolidNetWork Installazione e configurazione delle licenze SolidNetWork
Expand Sistema di messaggisticaSistema di messaggistica
Expand Replica (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)Replica (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)
Expand Numeri di revisioneNumeri di revisione
Expand Numeri di serie (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)Numeri di serie (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)
Expand SOLIDWORKSSOLIDWORKS
Collapse  Operazioni Operazioni
Aggiunta di operazioni a un vault
Autorizzazione per l'esecuzione di operazioni
Finestra di dialogo Configurazione host di operazioni
Expand Creazione di una nuova operazioneCreazione di una nuova operazione
Collapse Configurazione dell'operazione di conversione (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)Configurazione dell'operazione di conversione (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)
Collapse Proprietà di conversione - Impostazioni di conversioneProprietà di conversione - Impostazioni di conversione
Generazione di PDF 3D SOLIDWORKS MBD
Opzioni di conversione avanzate (ACIS)
Opzioni di conversione avanzate (Adobe PDF)
Opzioni di conversione avanzate (Adobe Photoshop) e (TIF)
Opzioni di conversione avanzate (formato DWG/formato DXF)
Opzioni di conversione avanzate (eDrawings)
Collapse Opzioni di conversione avanzate (IGES)Opzioni di conversione avanzate (IGES)
Tipi di entità IGES
Curve IGES 3D
Rappresentazione della superficie
Opzioni di conversione avanzate (Parasolid) e (Parasolid Binary)
Opzioni di conversione avanzate (STEP)
Opzioni di conversione avanzate (STL)
Opzioni di conversione avanzate (VRML)
Proprietà di conversione - Scheda file
Proprietà di conversione - Dettagli file di output
Expand Configurazione dell'operazione di conversione (solo per SOLIDWORKS PDM Standard)Configurazione dell'operazione di conversione (solo per SOLIDWORKS PDM Standard)
Expand Configurazione dell'operazione di stampa (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)Configurazione dell'operazione di stampa (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)
Configurazione dell'operazione Design Checker (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)
Expand Aggiunta Operazioni SOLIDWORKS PDF (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)Aggiunta Operazioni SOLIDWORKS PDF (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)
Creazione di una variante di operazione
Expand Esecuzione delle operazioniEsecuzione delle operazioni
Expand Monitoraggio delle operazioniMonitoraggio delle operazioni
Expand Diagnostica dei problemi relativi alle operazioniDiagnostica dei problemi relativi alle operazioni
Operazioni personalizzate
Expand Aggiornamento dell'aggiunta SOLIDWORKS Task (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)Aggiornamento dell'aggiunta SOLIDWORKS Task (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)
Expand Modelli (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)Modelli (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)
Expand Utenti e GruppiUtenti e Gruppi
Expand VariabiliVariabili
Expand Flussi di lavoroFlussi di lavoro
Expand Amministrazione dei Server API Web (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)Amministrazione dei Server API Web (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)
Expand Server databaseServer database
Note legali
Expand Strumento di configurazione del server di archivio di SOLIDWORKS PDMStrumento di configurazione del server di archivio di SOLIDWORKS PDM
Expand Strumento di upgrade di versione del file di SOLIDWORKS PDMStrumento di upgrade di versione del file di SOLIDWORKS PDM
Nascondi Sommario Mostra Sommario

Curve IGES 3D

Tipo di curva 3D Tipi di entità IGES esportate
B-spline (entità 126) 126, 110, 102*, 100
Spline parametriche (entità 112) 112, 110, 102*, 100
Argomento principaleOpzioni di conversione avanzate (IGES)
Tipi di entità IGES
Rappresentazione della superficie
Cerca 'Curve IGES 3D' nella Knowledge Base SOLIDWORKS.


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Curve IGES 3D
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes
Annulla

Grazie per i commenti inviati. Sarete contattati in caso di domande sul feedback fornito.

Cordialmente,
Il team della documentazione di SOLIDWORKS

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

Annulla
x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS PDM 2021 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.

0.20.46

Condizioni d'uso  | Informativa sulla privacy  | Personalizza le scelte di cookie  | Ottieni una demo del prodotto  | Contatta vendite  | Ottieni un preventivo  © 1995-2025 Dassault Systèmes. Tutti i diritti riservati.