È possibile utilizzare la scheda Programma di compressione per definire il programma da utilizzare per comprimere i file quando si copiano insieme ai loro riferimenti utilizzando il comando Copia albero di SOLIDWORKS PDM.
Per aprire la finestra di dialogo Impostazioni:
fare doppio clic su Impostazioni o fare clic con il pulsante destro del mouse su Impostazioni e scegliere Apri. Fare clic sulla scheda Programma di compressione.
Percorso completo del programma di compressione |
Per selezionare un altro programma di compressione, fare clic su e individuarlo sul sistema. |
Argomenti per il programma di compressione |
Immettere i parametri della riga di comando specifici del programma di archiviazione. Consultare la Guida del programma per la sintassi corretta.
Parametri di SOLIDWORKS PDM:
%1 %1 - Invia il nome dell'archivio immesso nel comando Copia albero al programma di compressione.
|
%2 %2 - Inserisce il percorso del file di testo temporaneo quando si seleziona Salva i nomi dei file di origine in un file di testo temporaneo.
|
|
Salva i nomi dei file di origine in un file di testo temporaneo |
Quando si utilizza Pack and Go, memorizza i nomi dei file ed i percorsi di tutti i file referenziati in un file di testo temporaneo. |
WinZip
WinZip
® è il programma di archiviazione predefinito. Se non è installato, è possibile scaricarne una versione di valutazione.
Use Default |
Ripristina le impostazioni predefinite di WinZip. |