È possibile modificare la versione di un file nella cache locale utilizzando Leggi versione più recente o Leggi versione oppure utilizzando il comando Leggi in una versione selezionata durante la visualizzazione della cronologia dei file.
-
L'esecuzione di questi comandi sostituisce e sovrascrive qualsiasi versione in modalità check out nella cartella di lavoro con il file prelevato dal vault. Un messaggio invita ad accettare la sostituzione.
- Questi comandi non sono disponibili se si seleziona Carica automaticamente l'ultima versione del file nella pagina Finestra di dialogo Riferimento della finestra di dialogo Impostazioninello strumento di amministrazione.
- Se si utilizza il comando Ottieni la versione più recente su una cartella, tutte le sottocartelle e tutti i file vengono presi in considerazione e viene caricata l'ultima versione di ognuno.
- Per Ottieni versione, le versioni (archiviate) del cold storage sono elencate in Versioni nel Cold Storage nell'elenco delle versioni. I file del cold storage possono essere ripristinati se i file non sono stati eliminati o spostati fuori il vault.