Gli elementi possono collegarsi ad un numero qualsiasi di file, come i modelli CAD, disegni, documenti Microsoft® Office e le specifiche di fabbricazione.
Quando si crea un link ad un file, si può definire come opzione il link in modo che il sistema si aggiorni automaticamente quando i file cambiano.
Aggiornamento automatico attivato
|
Il sistema crea automaticamente una nuova versione dell'elemento quando una versione nuova del file collegato viene creata. Usare un link con aggiornamento automatico per far sì che l'elemento rifletta automaticamente le modifiche nel file, come le modifiche di attributo e struttura. Un file può aggiornare automaticamente qualsiasi numero di elementi, ma un elemento può essere aggiornato automaticamente solo da un file. Il pannello principale visualizza i file collegati con aggiornamento automatico in grassetto e mostra il nome del file nella colonna File.
|
Aggiornamento automatico disattivato
|
Il sistema non crea una nuova versione dell'elemento quando il file cambia. Disattivare l'aggiornamento automatico quando si intende collegare un elemento ad una specifica versione del file e non alla versione più recente. Il sistema crea sempre i collegamenti ai file di disegno CAD con l'aggiornamento automatico disattivato.
|
I link del file sono rivolti alla versione più recente del file nel momento in cui si crea il link, non la versione locale. Non è possibile creare i link alle versioni precedenti.