ID Elemento
|
Identificatore elemento unico o nome di file per i file collegati.
|
Nome
|
Nome di visualizzazione elemento. La scelta di default è Descrizione della scheda dati ma è configurabile dall'amministratore.
Per i file CAD, quando la proprietà della scheda dati viene associata ad una proprietà della scheda dati del file (come per la Descrizione), il valore della proprietà viene prelevato dalla configurazione di riferimento. Se quel valore è vuoto o se l'elemento fà riferimento al file indipendente della configurazione, il valore verrà preso dalle proprietà personalizzate (@ tab).
|
Versione
|
Numero di versione dell'elemento o file locale (cache). Usare la scheda Contiene per vedere le versioni collegate di elementi e file.
|
Stato
|
Stato del flusso di lavoro dell'elemento o del file, ad esempio In fase di modifica o In attesa di approvazione.
|
Check out effettuato da
|
Mostra gli utenti che hanno elementi o file sottoposti a check out.
|
File
|
Per gli elementi, uno dei seguenti (in ordine di precedenza): - Il nome del file del link del file con aggiornamento automatico.
- Il nome del file del primo link (in ordine alfabetico) senza aggiornamento automatico di un tipo file che supporta la generazione dell'elemento. (Il proprio amministratore configura quali tipi di file supportano la generazione dell'elemento dallo strumento Amministrazione).
- Il nome del file del primo (alfabeticamente) link senza aggiornamento automatico di un tipo di file che non supporta la generazione dell'elemento.
- Vuoto (senza valore), che indica che l'elemento non ha link del file.
Per i file, questa colonna è sempre vuota.
|
Configurazione
|
Per i file CAD con configurazioni, la configurazione alla quale l'elemento è collegato o vuoto se il link è al file e non ad una configurazione specifica. Per gli elementi, questa colonna è sempre vuota.
|
Trovato in
|
Cartella del vault che contiene l'elemento o il file.
|