Opzioni di Simulation

Mediante le opzioni di Simulation è possibile personalizzare le funzionalità del software. Tutte le opzioni di Simulation sono memorizzate nel registro. Qualità modifica alle opzioni entra in vigore facendo clic sul pulsante OK nella finestra di dialogo Opzioni.

Opzioni del sistema Applicate a tutti gli studi in tutti i documenti.
Opzioni di default Applicate ai nuovi studi Le impostazioni dei grafici di default valgono per tutti gli studi senza cartelle dei risultati (modelli).

Le opzioni elencate in ogni scheda sono visualizzate in tre formati sul lato sinistro della finestra di dialogo. Facendo clic su un elemento nell'albero, le opzioni per l'elemento appaiono nel lato destro della finestra. La barra del titolo visualizza il titolo della scheda e il titolo della pagina opzioni.

Per accedere alla finestra di dialogo Opzioni:

fare clic su Simulation > Opzioni.