PropertyManager di Copia con accoppiamenti

Quando si creano istanze aggiuntive di un componente in un assieme, utilizzare questo PropertyManager per includere gli accoppiamenti dall'istanza di origine.

Copia con accoppiamenti non può essere utilizzato per i componenti che contengono accoppiamenti avanzati, meccanici o di blocco.

Per aprire il PropertyManager di Copia con gli accoppiamenti:

Fare clic su Copia con accoppiamenti (barra degli strumenti Assieme) o su Inserisci > Componente > Copia con accoppiamenti .
Si possono inoltre creare più istanze senza chiudere il PropertyManager. Specificare le opzioni per la prima copia come specificato di seguito, quindi fare clic su . Il PropertyManager rimane aperto per consentire la creazione di altre copie del componente. Fare nuovamente clic su per chiudere il PropertyManager.

Componenti selezionati

Componenti da copiare Elenca i componenti selezionati da copiare. Selezionare uno o più componenti nell'area grafica o nell'albero di disegno FeatureManager.
Fare clic su per accedere alla pagina Accoppiamenti del PropertyManager.

Accoppiamenti

Elenca gli accoppiamenti associati ai componenti selezionati.

Copia questo accoppiamento Seleziona o deseleziona un accoppiamento per la copia. Inizialmente vengono selezionati per la copia tutti gli accoppiamenti. È possibile fare clic sui singoli accoppiamenti non necessari per le nuove istanze del componente per deselezionarli.

Quando questa opzione è selezionata, l'accoppiamento viene copiato.

Quando questa opzione è deselezionata, l'accoppiamento non viene copiato.

  Ripetere Utilizza lo stesso riferimento e allineamento di accoppiamento per il nuovo accoppiamento in base all'accoppiamento di origine.
È possibile selezionare Ripeti per tutti gli accoppiamenti e in seguito modificare cambiare uno o più accoppiamenti. A seconda dello schema di accoppiamento, il componente copiato verrà aggiunto nella stessa posizione o con lo stesso offset dell'originale.
  Entità da accoppiare Specifica un nuovo riferimento per l'accoppiamento. Selezionare il nuovo accoppiamento nell'area grafica. Fare clic su Inverti allineamento dell'accoppiamento invertire la direzione del componente.
  Blocca rotazione Selezionare Blocca rotazione per impedire la rotazione in accoppiamenti concentrici.