Sincronizzazione del loft

Si può modificare la sincronizzazione tra i profili del loft per cambiare l'allineamento tra i profili. Per regolare l'allineamento, manipolare i quadratini di ridimensionamento che appaiono nell'area grafica come parte del connettore.

Quadratini di ridimensionamento per la sincronizzazione del loft. Il connettore comprende due quadratini collegati da una linea.

I punti di connessione riposizionati mantengono la nuova posizione quando si aggiungono profili al loft. Il connettore è la polilinea che collega i punti corrispondenti in entrambe le direzioni.

I quadratini all'interno della stessa catena evidenziano lo spostamento del cursore sopra di essi in modo da poter vedere facilmente le connessioni. Si può inoltre impostare il colore della catena di inizio. Selezionare Strumenti > Opzioni > Opzioni del sistema > Colori . In Colori del sistema, Evidenziatura dinamica imposta il colore della catena quando il cursore si trova sopra e Elemento selezionato 4 imposta il colore per la catena di avvio.