Aggiunta di proprietà personalizzate

Per aggiungere le proprietà personalizzate:

  1. procedere in uno dei modi seguenti:
    • Nella Distinta di taglio cartella , fare clic con il pulsante destro del mouse su un Elemento Distinta di taglio e selezionare Proprietà.
    • Per assegnare le proprietà personalizzate al livello più alto di propagazione, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla funzione Saldatura .
  2. Nella finestra di dialogo, nella scheda Sintesi Distinta di taglio (o nella scheda Personalizza facendo clic con il pulsante destro del mouse sulla funzione Saldatura ):
    1. digitare o selezionare un Nome di proprietà.
    2. Immettere il testo o un valore in Espressione del valore / testo.
      Quando si definisce una proprietà della distinta di taglio che comprende un carattere di virgolette singole o doppie (‘ o “), digitare un carattere @ davanti alla virgoletta per fare in modo che l'espressione valuti correttamente. Ad esempio: 2@" X 2@" X 1/4@". Il carattere @ si applica anche quando si fa riferimento ad un Nome proprietà comprendente una virgoletta. Ad esempio, con una proprietà file il cui nome è Lunghezza12", occorre aggiungere un carattere @ in Valore/Espressione del testo per questa proprietà.
    3. Premere Invio.
  3. Nella colonna Collegamento, fare clic sulla casella per collegare l'elemento della distinta di taglio alla cartella della distinta di taglio o alla parte padre.
  4. Se necessario, ripetere i punti 2 e 3, quindi fare clic su OK.
    Verrà aggiunta la proprietà personalizzata.