Creazione di una vista di dettaglio

Per creare una vista di dettaglio:

  1. Fare clic su Vista di dettagliotool_Detail_View_Drawing.gif (barra degli strumenti Disegno) o fare clic su Inserisci > Vista di disegno > Dettaglio.
  2. Il PropertyManager Vista di dettaglio viene visualizzato e lo strumento CerchioTool_Circle_Sketch.gif è attivo.
  3. Creare uno schizzo di cerchio.
    per creare un profilo diverso da un cerchio, creare uno schizzo del profilo prima di fare clic sullo strumento Vista in dettaglio. Utilizzando uno strumento di entità di schizzo, creare un profilo chiuso attorno all'area da dettagliare. È possibile aggiungere quote o relazioni alle entità di schizzo per posizionare il profilo con precisione relativamente al modello.
    Se si prevede di creare una vista di interruzione, si consiglia di correlare lo schizzo al modello.

    Spostando il cursore, apparirà un'anteprima della vista se si seleziona Mostra il contenuto durante il trascinamento della vista.

  4. Quando la vista si trova nella posizione desiderata, fare clic per posizionarla. Si può modificare le etichette della vista e modificare la vista. Per rimuovere qualsiasi schizzo importato nel disegno, cancellarli nell'albero di disegno FeatureManager.
    Si può muovere una vista di dettaglio su un foglio diverso rispetto a quello della vista padre.
Si può impostare un'opzione per riutilizzare le lettere da una vista eliminata in un disegno senza aggiungere di nuovo le lettere alle viste.