È possibile creare una nota in un disegno che collega a un numero di parte. È possibile collocare questa nota in genere nel blocco del titolo di un foglio di disegno. È anche possibile creare una visualizzazione del numero di parte in Property Tab Builder. Quando si fa clic su una parte o un componente di un assieme, il numero di parte appare in Property Tab Builder.
Per creare questa nota in un foglio di disegno, nel PropertyManager Note, sotto Formato del testo, fare clic su Collega a proprietà
. Quindi, nella finestra di dialogo Collega a proprietà, per Nome proprietà, selezionare SW-Numero parte distinta materiali. Se questa nota è nel blocco del titolo, quando si aggiorna il numero di parte nel disegno, il modello aggiorna automaticamente il numero di parte e viceversa.
Per visualizzare un numero di parte in Property Tab Builder, è necessario aggiungere un controllo con casella di testo e impostare il valore su SW-Numero parte distinta materiali. Se si dispone già di un modello, è possibile fare riferimento al file in .