Vibrazione random - Avanzata

La finestra di dialogo Avanzata imposta le opzioni avanzate per uno studio della vibrazione random.

Metodo

Imposta il metodo di integrazione.

Standard

Impiega più tempo ma genera risultati più precisi (consigliato).

Approssimato

Ordine di integrazione Gauss L'ordine di integrazione Gauss da usare nell'integrazione di densità spettrali di risposta). Le opzioni sono l'integrazione Gauss a due e tre punti.
Parametro bias Imposta il valore del parametro bias che controlla la selezione dei punti di frequenza per l'integrazione. La densità spettrale di potenza (psd) della risposta viene valutata con questi punti di frequenza.
Per ulteriori informazioni, vedere degli argomenti Metodi di integrazione e Selezione dei punti di frequenza.
Rapporto modalità trasversale-taglio

Imposta il rapporto di taglio di qualsiasi due frequenze naturali sopra le quali gli effetti di modalità trasversale vengono ignorati.

Per esempio, se questo rapporto viene impostato a 5, gli effetti di correlazione trasversale vengono ignorati tra le modalità i e j (i>j), se wj / wi è maggiore di 5.