Se si verifica un errore o un'interruzione durante l'installazione, è possibile recuperarla da quel punto rieseguendo l'installazione.
-
Registrare il messaggio di errore e il codice del prodotto per l'installazione non riuscita, come mostrato nella schermata Errori di installazione o Installazione annullata.
Se il software richiede un file di origine e non si sta modificando un'installazione SOLIDWORKS esistente, l'installazione o il computer potrebbero essere danneggiati. Rivolgersi al proprio rivenditore SOLIDWORKS.
- Riavviare il proprio computer.
- Per verificare che nessun prodotto SOLIDWORKS sia in esecuzione, in Windows premere i tasti Ctr+Alt+Canc per aprire il Task Manager.
-
Nella scheda Processi, se uno qualsiasi dei seguenti processi appare in Nome immagine, selezionarlo e fare clic su Fine processo.
-
SLDWORKS.exe
- EModelViewer.exe
- PDMworks.exe
- pdmwVault.exe
- SWViewer.exe
- swlmwiz.exe
- photoview360.exe
- SWBoengine.exe
- SWVBAServer.exe
- Sldshellextserver.exe
- Se l'applicazione è già installata e si tenta di modificare o rimuoverla, provare a riparare l'installazione. Per i dettagli, vedere Riparazione di un'installazione.
- In Windows, fare clic su .
- Selezionare la versione di SOLIDWORKS che non è riuscita.
Se non esiste una voce corrispondente alla versione di SOLIDWORKS in via di installazione, ripetere la procedura di installazione.
-
Procedere in uno dei modi seguenti:
-
Per riprovare, fare clic su Cambia e selezionare tutti i prodotti la cui installazione non è riuscita o è stata ignorata.
-
Per ignorare le installazioni non riuscite, fare clic su Cambia e selezionare tutti i prodotti la cui installazione è stata ignorata. Deselezionare il prodotto con installazione non riuscita.
- Per abbandonare l'installazione, fare clic su Rimuovi e selezionare qualsiasi prodotto già installato.
Ciò non ripristinerà la versione precedente di qualsiasi prodotto in via di aggiornamento.