Azioni a livello di file

Utilizzando la tavolozza Risorse di progettazione, è possibile eseguire azioni a livello di file per includere le risorse di progettazione in un disegno attivo.

Questa procedura descrive le azioni che è possibile eseguire per includere i file di disegno. Utilizzare la stessa procedura per includere file di immagine.

Per eseguire azioni su file di disegno:

  1. Nella vista ad albero Cartelle, spostarsi su una cartella che contiene almeno un file di disegno.
  2. Nell'elenco Contenuto:
    1. Selezionare un file di disegno.
    2. Fare clic con il pulsante destro del mouse e specificare una delle seguenti opzioni:
      Allega come riferimento Allega i file di disegno specificati esattamente come quando si utilizza il comando ALLEGADISEGNO.
      Inserisci come blocco Inserisce i file di disegno specificati esattamente come quando si utilizza il comando INSERISCIBLOCCO.
      Apri nell'applicazione Apre i file di disegno specificati esattamente come quando si utilizza il comando Apri.