PropertyManager Colonna Distinta di taglio per saldature

Usare questo PropertyManager per cambiare il contenuto di una colonna in una distinta di taglio per saldature.

Specificare le colonne da includere in un elenco saldature e la loro posizione nella tabella.

Per aprire il PropertyManager Colonna:

Fare clic nella parte superiore di una colonna quando il cursore assume questo aspetto pointer_Table_Column.gif.

Per cambiare le posizioni di colonna:

Trascinare e rilasciare le colonne per cambiare posizione all'interno di una tabella.

Per aggiungere una nuova colonna alla tabella:

Fare clic con il pulsante destro del mouse su una colonna di tabella e selezionare Inserisci > Colonna a destra o Colonna a sinistra. Non è possibile aggiungere le colonne all'interno del PropertyManager.

Proprietà colonna

Per la colonna selezionata, scegliere uno dei seguenti tipi di colonna, elencati con il relativo titolo d'intestazione. L'intestazione può essere modificata nella casella Titolo.


Numero elemento NUM. ARTICOLO I dati di ogni Elemento della distinta di taglio nel modello popolano la colonna. Ciascun elemento Elemento della distinta di taglio è elencato in Distinta di taglio nell'albero di disegno FeatureManager del documento di parte.
Quantità QUANTITÀ Il numero di entità in ciascun elemento Elemento della distinta di taglio popolerà la colonna.
Nome dell'elemento della distinta di taglio Nome dell'elemento della distinta di taglio Il nome della distinta di taglio (Elemento della distinta di taglio1, per esempio) nel documento di parte popolerà la colonna.
Definita dall'utente   Modificare <Nuova colonna> in Titolo per l'intestazione di colonna. Immettere i dati nella colonna manualmente.
Proprietà dell'elemento della distinta di taglio   Proprietà personalizzate per gli elementi della distinta di taglio nel documento di parte. Selezionare un elemento in Proprietà personalizzata e modificare il testo per l'intestazione di colonna in Titolo. Le proprietà come Descrizione e Lunghezza sono disponibili automaticamente per i corpi creati mediante il PropertyManager Membro strutturale . Si può inoltre aggiungere altre proprietà personalizzate agli elenchi elementi.
Titolo   Modificare il testo d'intestazione della colonna.