Le distinte di taglio per saldatura comprendono il numero dell'articolo (Num. articolo) e la quantità (Quantità) e le proprietà personalizzate della distinta di taglio.
Proprietà personalizzate per la distinta di taglio sono diverse dalle proprietà personalizzate al livello del documento. Nelle parti con saldatura, le proprietà verranno comprese con le distinte di taglio create dagli elementi strutturali con i profili di parte della libreria del progetto:
-
LUNGHEZZA
-
Angolo1
- Angolo2
-
DESCRIZIONE
-
MATERIALE
-
Quantità
-
LUNGHEZZA TOTALE
Ad esempio: Uso delle proprietà personalizzate di lunghezza e angolari
Per aggiungere le proprietà personalizzate alle distinte di taglio:
- nel documento di parte, fare clic con il pulsante destro del mouse su un Distinta di taglio e selezionare Proprietà.
- Nella finestra, nella scheda Sintesi distinta di taglio:
- digitare o selezionare un Nome di proprietà.
- Selezionare un Tipo di dato.
- Digitare un testo o un valore in Espressione del valore / testo e premere Invio.
Quando si definisce una proprietà della distinta di taglio che comprende un carattere di virgolette singole o doppie (‘ o “), digitare un carattere @ davanti alla virgoletta per fare in modo che l'espressione valuti correttamente. Ad esempio: 2@" X 2@" X 1/4@". Il carattere @ si applica anche quando si fa riferimento ad un Nome proprietà comprendente una virgoletta. Ad esempio, con una proprietà file il cui nome è Lunghezza12", occorre aggiungere un carattere @ in Valore/Espressione del testo per questa proprietà.
- Nella colonna Collegamento, fare clic sulla casella per collegare l'elemento della distinta di taglio alla cartella della distinta di taglio o alla parte padre.
- Se necessario, ripetere i punti 2 e 3, quindi fare clic su OK.