Strumenti di ricostruzione

Dopo aver apportato le modifiche a un modello, è possibile ricostruirlo per aggiornare le funzioni e controllare che non ci siano errori. Sono disponibili diversi strumenti per ricostruire parti, assiemi, disegni e schizzi.

Gli strumenti comprendono:

Ricostruisci Ricostruisce le caratteristiche modificate.
Ricostruisci tutte le configurazioni Ricostruisce le caratteristiche modificate in tutte le configurazioni.
Forza ricostruzione Ricostruisce tutte le caratteristiche.
Forza ricostruzione di tutte le configurazioni Ricostruisce tutte le caratteristiche in tutte le configurazioni.
Forza ricostruzione assieme del livello superiore Ricostruisce tutte le caratteristiche nell'assieme del livello superiore.
Le ricostruzioni forzate possono richiedere molto più tempo, a seconda della complessità del modello.

I pulsanti della barra degli strumenti Ricostruisci si trovano sulla barra degli strumenti Standard. È possibile aggiungere gli strumenti al CommandManager, alle barre dei comandi rapidi e ai gesti del mouse.

Sono disponibili i seguenti tasti di scelta rapida:

  Parte Assieme Disegno Schizzo
Ricostruisci Ctrl + B Ctrl + B Ctrl + B Ctrl + B
Ricostruisci tutte le configurazioni Ctrl + MAIUSC + B Ctrl + MAIUSC + B   Ctrl + MAIUSC + B
Forza ricostruzione Ctrl + Q   Ctrl + Q Ctrl + Q
Forza ricostruzione di tutte le configurazioni Ctrl + Maiusc + Q Ctrl + Maiusc + Q   Ctrl + Maiusc + Q
Forza ricostruzione assieme del livello superiore   Ctrl + Q    
Forza la ricostruzione di tutte le viste del disegno     Ctrl + Maiusc +Q