Visualizzazione dei numeri di parte

È possibile visualizzare un numero di parte nel modello pubblicato su 3D ContentCentral. In questo modo, i clienti possono eseguire le ricerche dei modelli specificando il numero di parte.

Per includere un numero di parte con il modello:

  1. Nella tabella dati del modello, creare una colonna con l'intestazione $PARTNUMBER.
  2. In $PARTNUMBER:
    • Per tabelle dati a una riga, utilizzare le funzioni di Microsoft Excel, ad esempio CONCATENA, perché il valore della cella rifletta il numero di parte del modello, in base ai valori delle altre colonne.
    • Per tabelle dati a più righe, immettere un numero di parte per ogni configurazione, digitandolo o utilizzando le funzioni di Microsoft Excel.
  3. Nel Configuration Publisher, aggiungere controlli, regole e valori.
    Nella scheda Anteprima 3DCC, Num. parte fornitore mostra il numero di parte della configurazione selezionata. Quando si cambia selezione, il numero di parte si aggiorna per riflettere le selezioni correnti.
  4. Fare clic su Carica su 3D ContentCentral e selezionare per salvare il modello.
    Il software genera un elenco dei numeri di parte e lo memorizza con il modello in un formato accessibile al software di 3D ContentCentral.
    • Per i modelli con tabelle dati a una riga, viene generato un numero di parte per ogni configurazione possibile, sulla base delle regole e dei valori definiti in Configuration Publisher.
    • Per i modelli con tabelle dati a più righe, l'elenco contiene i numeri di parte immessi per ciascuna configurazione nella tabella dati.
    Su 3D ContentCentral:
    • Nella pagina Configura & Download, il numero di parte appare in basso nell'area Configura e si aggiorna ad ogni cambio di selezione.
    • È possibile ricercare il modello in base al numero di parte (intero o parziale).