- Tolleranza agli errori della funzione di libreria
Quando si inserisce una funzione di libreria in un modello e si ricevono messaggi di errore, è possibile conservare i risultati per visualizzare e riparare manualmente gli errori.
- Sistema di coordinate
È possibile fare riferimento agli elementi del sistema di coordinate da altre entità, funzioni e comandi, incluso il comando Seleziona altro.
- Parti defeature come configurazioni derivate(2023 SP1)
È possibile salvare una versione defeature di una parte come configurazione derivata.
- Supporto quota per il comando Sposta/Copia corpo
Quando si utilizza il comando Sposta/Copia corpo, è possibile controllare i valori Converti e Ruota con le equazioni. È possibile aggiungere queste equazioni a una tabella dati e controllarle. È possibile fare doppio clic sulle quote nell'area grafica e specificarle utilizzando la finestra di dialogo Modifica.
- Miglioramenti alla modellazione BREP della mesh ibrida
La modellazione BREP della mesh ibrida è stata migliorata per supportare più funzioni BREP SOLIDWORKS® che è possibile combinare con la geometria BREP della mesh.
- Miglioramenti della visualizzazione BREP della mesh (2023 SP2)
Per i corpi BREP della mesh, è possibile visualizzare o nascondere le alette della faccia. In , selezionare o deselezionare l'opzione Visualizza alette sfaccettature in corpi BREP di mesh.
- Miglioramenti delle prestazioni della vista in sezione
La prestazione è migliorata quando si lavora con le viste in sezione nei modelli.
- Vista in sezione attraverso l'asse
Una vista in sezione può essere definita attraverso un asse senza vincolarla a un punto secondario, ad esempio un vertice. In precedenza, una selezione secondaria era obbligatoria. Quando si fa clic su Piano intorno ad asse
, è possibile fare clic su Inverti direzione di sezione
per capovolgere la vista in sezione attraverso il piano creato.
- Font a linea singola per le funzioni di avvolgimento
Le funzioni di avvolgimento possono essere create dagli schizzi che utilizzano font a linea singola quando si seleziona Scribe
per Tipo di avvolgimento nel PropertyManager Wrap. In precedenza, le funzioni di avvolgimento non supportavano i font a riga singola.