
Per gentile concessione di Philipp Burgstaller, il vincitore del premio Splash Screen di SOLIDWORKS 2022 Beta.
In SOLIDWORKS®, sappiamo che è possibile creare e realizzare progetti di alta qualità. Per semplificare e accelerare il processo di sviluppo dei prodotti, dal concept fino ai prodotti fabbricati, SOLIDWORKS 2023 offre nuovi miglioramenti basati sugli utenti e incentrati su:
- Lavorare in modo più intelligente. Ridurre il carico di lavoro durante la progettazione di assiemi di grandi dimensioni e l'aggiunta di dettagli ai disegni e gestire scenari di instradamento elettrico più complessi.
- Lavorare in modo più veloce. Lavorare con le distinte materiali in modo più efficiente, migliorare le prestazioni per la ricerca e il salvataggio degli assiemi e progettare assiemi di grandi dimensioni più rapidamente.
- Collaborazione. Aiuta i team a condividere e gestire i dati in modo più produttivo con un'interfaccia utente semplificata, una latenza ridotta e prestazioni di aggiornamento migliorate in SOLIDWORKS PDM. Comunica meglio le modifiche ai dati di progettazione con la possibilità di personalizzare i modelli di notifica PDM.