Per aggiornare i client che hanno installato da un'immagine amministrativa, aggiornare prima l'immagine amministrativa e quindi configurare i client perché facciano riferimento alla nuova copia dell'immagine.
Eseguire la Gestione installazioni di SOLIDWORKS dalla Pagina dei download SOLIDWORKS in modo che i file corretti siano referenziati.
Una volta aggiornata l'immagine amministrativa creando una nuova copia dell'immagine, i client possono essere aggiornati in modo da creare riferimenti alla nuova copia dell'immagine amministrativa.
Se i client fanno riferimento alla versione precedente dell'immagine amministrativa usando una directory condivisa, è possibile ridefinire quella directory condivisa usando la posizione dell'immagine amministrativa aggiornata.