3DEXPERIENCE Platform è una piattaforma di esperienza aziendale che fornisce funzionalità di gestione del ciclo di vita dei prodotti. Consente di collaborare con i membri del team per la progettazione dei prodotti e il rilascio finale.
I ruoli determinano quali app e servizi 3DEXPERIENCE un utente è autorizzato a utilizzare. Il ruolo Collaborative Designer for SOLIDWORKS consente di accedere all'app Design with SOLIDWORKS.
Con l'app Design per SOLIDWORKS l'utente può:
- Cercare, archiviare e gestire i file SOLIDWORKS in aree di collaborazione su 3DEXPERIENCE Platform nel cloud.
- Condividere i file SOLIDWORKS con i membri del team e collaborare utilizzando le funzionalità di gestione del ciclo di vita dei prodotti, ad esempio blocco, sblocco, tag e revisioni.
- Accesso ai servizi nel widget 3DEXPERIENCE Marketplace | PartSupply.
L'app viene eseguita nella scheda 3DEXPERIENCE del Task Pane di SOLIDWORKS una volta installata e dopo avere caricato l'aggiunta 3DEXPERIENCE.
Sono disponibili ulteriori app 3DEXPERIENCE
con il ruolo
Collaborative Designer for SOLIDWORKS:
- Inspect with SOLIDWORKS Inspection
- Render with SOLIDWORKS Visualize
- Derived Format Converter
Vedere Render with SOLIDWORKS Visualize e Inspect with SOLIDWORKS Inspection per i dettagli.
Ulteriori informazioni su Derived Format Converter sono disponibili in Derived Format Converter nel servizio di assistenza agli utenti di Dassault Systèmes. L'accesso al servizio di assistenza agli utenti di Dassault Systèmes richiede le credenziali 3DEXPERIENCE.