- Controllo del documento attivo
Lo strumento Controllo documento attivo è dove SOLIDWORKS Design Checker utilizza i requisiti dei Controlli di costruzione per valutare il documento.
- Verifica rispetto ad un file esistente
Lo strumento Verifica rispetto al file esistente convalida il documento attivo rispetto alle verifiche create dai file esistenti.
- Controlli di costruzione
Lo strumento Controlli di costruzione è dove vengono impostati i requisiti per valutare il documento con SOLIDWORKS Design Checker.
- Installazione guidata Learn Checks
Usare Installazione guidata Learn Checks per recuperare le verifiche progettuali in base agli attributi da un documento di parte, assieme o disegno SOLIDWORKS esistente.
- Creazione verifiche dal file esistente
Lo strumento Crea verifiche dal file esistente consente di creare file standard (*.swstd) dai file esistenti.
- Correzione automatica
Usare le opzioni Correggi tutto automaticamente o Correggi selezione per correggere le verifiche non riuscite che supportano la correzione automatica.
- Salvataggio rapporti
- Unione degli standard
L'utente può unire i file .swstd, creare multipli file standard e quindi unirli in un solo file master. Tutti i file .swstd originali vengono mantenuti.
- Duplicazione dei controlli del carattere
I valori di un controllo di carattere possono essere duplicati rispetto ad altri controlli di carattere senza immettere nuovamente i valori.
- Livelli di criticità