Proprietà gruppo - scheda Permessi di transizione

È possibile utilizzare la pagina Permessi di transizione per assegnare i permessi di transizione tra stati del flusso di lavoro ai membri del gruppo. È anche possibile utilizzare l'Editor flusso di lavoro per assegnare i permessi.

Per visualizzare la finestra di dialogo Proprietà gruppo:

  • Espandere Gestione utenti e gruppi > Gruppi e fare doppio clic su un gruppo.
  • Espandere Gestione utenti e gruppi, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su Gruppi e selezionare Nuovo gruppo.
Transizioni flusso di lavoro Tutti gli stati disponibili del flusso di lavoro appaiono nell'elenco.

Le colonne Da e A mostrano gli stati per i quali è definita la transizione.

Selezionare una transizione per visualizzare o modificare i permessi assegnati al membro del gruppo.

Flusso di lavoro predefinito Se sono impostati più flussi di lavoro, utilizzare questo elenco per selezionarne uno specifico.

Permessi

Vieta cambiamenti di stato sequenziali Il membro del gruppo non è autorizzato ad eseguire due transizioni di stato consecutive sullo stesso file.

Ad esempio, utilizzare questa opzione per impedire ai membri del gruppo di approvare i file di cui sono anche gli autori.

È necessario immettere commenti di cambiamento stato È necessario immettere un commento nella finestra di dialogo Cambia stato per cambiare lo stato di un file tramite una transizione specifica.
Permessi Azione
Amministrativi: Selezionato

Transizione: Selezionato o deselezionato

È necessario immettere un commento nella finestra di dialogo Cambia stato per cambiare lo stato di un file indipendentemente dalla transizione.
Amministrativi: Deselezionata

Transizione: Selezionato

È necessario immettere un commento nella finestra di dialogo Cambia stato per cambiare lo stato di un file tramite una transizione specifica.
Permetti I membri del gruppo possono inviare i file nella transizione selezionata.

I membri del gruppo devono avere questo permesso anche se la transizione è automatica.