L'utente vede tutti i file nel vault e qualsiasi file o cartella locale che esiste al momento nella vista locale del vault. Per i file locali viene visualizzata l'indicazione <file locale> nella colonna Stato e la relativa icona è ombreggiata. Una cartella locale ha un'icona di cartella ombreggiata. È necessario aggiungere file e cartelle locali al vault per renderli disponibili ad altri utenti.
Un file o una cartella può diventare locale se SOLIDWORKS PDM non ne rileva l'estensione come tipo di file valido quando lo salva nell'applicazione o se questo elemento è stato aggiunto durante una sessione non in linea. Alcuni file, ad esempio quelli di backup, devono essere solo locali e non essere mai aggiunti al vault.
Per rendere un file locale disponibile per altri utenti, fare clic con il pulsante destro del mouse su di esso e scegliere Aggiungi al vault.
Per impostazione predefinita, se il permesso dell'utente connesso limita l'accesso ai file o alle cartelle accessibili in precedenza, le copie in cache dei file o delle cartelle appaiono come locali nella vista locale del vault. Questi non possono essere aggiunti al vault perché sono già nel vault. Assicurarsi che l'utente connesso disponga di permessi sufficienti per visualizzare i file oppure abilitare l'opzione Visualizza solo i file che fanno parte del vault per impedire la visualizzazione delle copie locali.
|