Definisce il valore della variabile. Per includere una variabile di sistema, fare clic su e selezionare una variabile. Ad esempio, se si inserisce Checked by %user% e il nome di accesso della persona che esegue la transizione è Bill, la variabile sarà impostata su Verificato da Bill.Inoltre, è possibile includere una configurazione di origine con la variabile di sistema. Ad esempio, se si seleziona una variabile Description e si aggiunge una configurazione di origine, MyConfig1 con un delimitatore, il campo Valore visualizza %var_Description@MyConfig1%. Questa opzione imposta la variabile per la descrizione della configurazione di origine.
Se si seleziona Sovrascrivi versione più recente in una transizione e si configura un'azione di impostazione delle variabili collegata a una versione del file, per Valore, selezionare Versione invece di Versione successiva, poiché la transizione sovrascrive la versione del file più in alto. Il campo del valore per Versione mostra %version%.
I valori %version% e %nextversion% sono calcolati in base alla versione corrente del file prima di eseguire la transizione. Ad esempio, se la versione del file è 3 prima della transizione, il valore %version% è 3 e il valore %nextversion% è 4 dopo la transizione. Quando si utilizza la sovrascrittura della versione per una transizione, se il valore della variabile deve essere la versione del file dopo la transizione, selezionare Versione per Valore.
|