La scheda modello può essere utilizzata per recuperare le informazioni dall'utente quando si apre un modello per creare file o progetti nel vault.
Quando si attiva un modello di progetto, all'utente vengono richieste informazioni specifiche sul progetto mediante un modulo di input specifico. Le informazioni sono quindi utilizzate per generare i nomi delle cartelle di progetto da creare.
Il layout di ogni scheda di modello è interamente personalizzabile e può essere collegato ad uno o più modelli.
Nome scheda |
Immettere un nome da visualizzare per la scheda modello. |
Tipo scheda |
Selezionare Scheda elemento. |
Dimensione variabile |
Non è applicabile alle schede modello. |
Variabili scheda modello
Quando si crea un controllo su una scheda di modello, è necessario collegarla ad una variabile. È possibile creare nuove variabili univoche per la scheda modello o riutilizzare le variabili esistenti.
Le variabili sono utilizzate solo per contenere l'input utente quando appare il modulo; i valori non sono memorizzati nel database. Per utilizzare i valori nel modello, è necessario collegare le variabili del modulo alle variabili di modello nella pagina Schede modello della Creazione guidata modelli.