Colleziona tutti i file correlati per un progetto di modello (parti, assiemi, disegni, riferimenti, tabelle dati, contenuto Allegati, decalcomanie, aspetti e scenografie e risultati SOLIDWORKS Simulation) in una cartella o file zip.
Per accedere a Pack and Go:
- In SOLIDWORKS, fare clic su .
- In Esplora file in Windows 10 o in File Explorer del Task Pane di SOLIDWORKS, fare clic con il pulsante destro del mouse su un documento SOLIDWORKS e selezionare .
- In Esplora file in Windows 11, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SOLIDWORKS e fare clic su .
I file incorporati (Appunti, per esempio) fanno parte del documento e sono compresi senza essere elencati nella finestra Pack and Go.
Quando si apre Pack and Go da Esplora file, vengono elencati il documento e i relativi riferimenti. Quando lo si apre dall'applicazione SOLIDWORKS, include i seguenti tipi di file:
- disegni nelle cartelle specificate dall'utente
-
Parti padre di parti specchiate e derivate
-
documenti collegati nella cartella Allegati
-
documenti con tabella dati collegata
-
Includi decalcomanie, aspetti e scenografie di default
-
Documenti risultati di SOLIDWORKS Simulation
Nella finestra di dialogo
Pack and Go, è possibile salvare il pacchetto in un file zip. È quindi possibile salvare il file zip o le cartelle e i file in una cartella sul PC o caricarli in una cartella 3DDrive. Per ulteriori informazioni, vedere
Condivisione di file su 3DDrive.
- Se una cartella specificata non esiste, ne verrà creata una.
- Se si decide di inviare per e-mail un file zip, si aprirà un messaggio di e-mail con il file zip allegato pronto per essere inviato.