Filtraggio dell'elenco Documenti recenti

È possibile filtrare i documenti per tipo e per nome nella scheda Documenti > recenti della finestra di dialogo Benvenuto.

  • Con Tab è possibile navigare tra i filtri.
  • Invio o Barra spaziatrice consentono di attivare o disattivare un filtro.

Quando si filtra un documento per nome, è possibile premere il tasto Esc per cancellare il testo.

È possibile impostare il filtro per visualizzare solo documenti di parti, assiemi, disegni o assiemi di primo livello. Filtro rapido e Filtra per nome funzionano insieme. Ad esempio, fare clic su Filtra parti nel Filtro rapido e immettere un nome file nella casella Filtra per nome. Il sistema visualizza i documenti di parte il cui nome file contiene il testo digitato.

Gli utenti 3DEXPERIENCE possono anche aprire e filtrare i documenti locali recenti dalla scheda Home della finestra di dialogo Apri da 3DEXPERIENCE.

Man mano che si immettono i caratteri, solo i nomi di file recenti che corrispondono ai caratteri vengono visualizzati come file Recenti.

Per cercare altri file in 3DEXPERIENCE Platform utilizzando 3DSearch, fare clic su Cerca altro in 3DEXPERIENCE in fondo all'elenco Recenti.

Per rimuovere il filtro, fare clic su Cancella filtro accanto a 3DSearch.

Per ulteriori informazioni, vedere Apertura di modelli su 3DEXPERIENCE Platform.