Configura funzione

Utilizzare Configura funzione per accedere alla finestra di dialogo Modifica configurazioni, in cui è possibile configurare lo stato di sospensione e le quote delle funzioni.

Per configurare una funzione:

  1. Nell'albero di disegno FeatureManager o nell'area grafica, fare clic con il pulsante destro del mouse su una funzione, uno schizzo o un accoppiamento e scegliere Configura funzione .
  2. Nella finestra di dialogo Modifica configurazioni è possibile:
    • Creare nuove configurazioni.
    • Sospendere o riattivare la funzione per ogni configurazione.
    • Fare clic su nella parte superiore della colonna per selezionare altri parametri dello schizzo o della funzione da configurare.

    Per le saldature e i sistemi struttura, è possibile selezionare la dimensione del profilo dalle tabelle dati e dalle tabelle di configurazione. Per ulteriori informazioni, vedere Dimensioni del profilo per saldature e sistemi di strutture.