Previsione degli avvallamenti migliorata

Un nuovo risolutore prevede con maggiore precisione la posizione e la profondità di avvallamenti.

Il nuovo risolutore di avvallamenti analizza le funzioni geometriche che probabilmente inducono avvallamenti, ad esempio nervature, estrusioni, fazzoletti di rinforzo e raccordi interni. Il solutore utilizza quindi queste informazioni geometriche per eseguire un'analisi localizzata per prevedere la profondità degli avvallamenti. Ad esempio, l'immagine sopra mostra una previsione migliorata degli avvallamenti sulla superficie di una parte del controller di gioco con funzionalità interne di estrusioni e nervature.

I risultati degli avvallamenti sono aggiornati come segue:
  • Il grafico Avvallamenti dai risultati Fill viene rinominato in Stima degli avvallamenti superficiali alla fine dell'iniezione.
  • Con i risultati Pack, è disponibile un nuovo grafico Avvallamenti superficiali al momento dell'espulsione.
  • Il grafico Profilo avvallamento dai risultati Warp viene rimosso, poiché la previsione degli avvallamenti in base alle condizioni alla fine dell'iniezione non è precisa. È invece possibile fare riferimento al grafico Avvallamenti superficiali al momento dell'espulsione per esaminare la posizione e la profondità degli avvallamenti.

Il nuovo risolutore di avvallamenti è disponibile solo per le procedure di mesh ibrida 3D ed esaedrica 3D. La procedura di mesh di shell continua a utilizzare il solutore di avvallamento corrente.