- Ripetizione guidata dalla curva e PropertyManager della Ripetizione guidata dalla curva
Lo strumento Ripetizione guidata dalla curva
consente di creare le ripetizioni lungo una curva 3D o una planare.
- Ripetizioni lineari e PropertyManager ripetizione lineare
È possibile utilizzare le ripetizioni lineari per creare varianti multiple di una o più funzioni che possono essere distanziate equamente lungo uno o due percorsi lineari. È anche possibile ripetere piani e assi.
- Ripetizioni circolari
Utilizzare le ripetizioni circolari per creare diverse varianti di una o più funzioni che possono essere distanziate equamente intorno ad un asse. È anche possibile ripetere piani e assi.
- Ripetizioni guidate dallo schizzo
L'uso dei punti in uno schizzo consente di specificare una ripetizione di funzione. La funzione testa di serie si propaga attraverso la ripetizione ad ogni punto nello schizzo. Le ripetizioni guidate dallo schizzo sono utili nella creazione di fori e di altre varianti di funzione.
- Ripetizioni guidate dalla tabella
Usando le coordinate X-Y, si può specificare una ripetizione di funzione. Le ripetizioni di fori usando le coordinate X-Y sono comuni applicazioni per le ripetizioni guidate dalle tabelle. Tuttavia, si possono usare altre funzioni testa di serie, come un'estrusione, come le ripetizioni guidate dalle tabelle. Le coordinate X-Y di una ripetizione di funzione possono essere salvate e caricate e applicate ad una parte nuova.
- Salvataggio e caricamento delle ripetizioni guidate dalla tabella
Con le parti multicorpo, è possibile salvare e caricare diverse ripetizioni guidate dalla tabella per ogni corpo diverso nel documento.
- Specchia funzione
È possibile utilizzare Specchia per creare una copia di una o più funzioni, specchiata intorno a una faccia o un piano. È possibile specchiare funzioni su una faccia o un piano secondario contemporaneamente.
- Ripetizioni di riempimento
La funzione Ripetizione di riempimento consente di selezionare un’area definita da facce complanari o uno schizzo che giace su facce complanari. Il comando riempie la regione così definita con una serie di funzioni o una forma di taglio predefinita.
- PropertyManager di Ripetizione di riempimento
Il PropertyManager di Ripetizione di riempimento si apre quando si crea una ripetizione di riempimento.
- Ripetizioni variabili
È possibile ripetere funzioni su superfici sia planari che non planari e variare le quote e i riferimenti per ciascuna istanza di ripetizione.
- Ripetizione cosmetica
La funzione Ripetizione cosmetica consente di definire a livello cosmetico e di visualizzare le ripetizioni di fori anziché visualizzare il modello solido interamente tassellato. I tempi di ricostruzione si riducono considerevolmente perché la geometria di ripetizione è solo cosmetica.
- PropertyManager Ripetizione cosmetica