Tabelle delle distinte di taglio per saldature

Si può usare una tabella di distinta di taglio per saldature per aggiungere una tabella con distinta materiali per tagli, forme strutturali saldate.

Quando si inserisce la prima funzione di saldatura in una parte, la cartella Corpi solidi viene rinominata in Distinta di taglio per indicare gli elementi da includere nell'elenco. L'icona indica che la distinta di taglio necessita di un aggiornamento. L'icona indica che la distinta di taglio è aggiornata.

Gli elementi che appaiono nella distinta di taglio devono apparire nella cartella Distinta di taglio nel livello di parte.

L'opzione di organizzare automaticamente tutte le entità di saldatura nella distinta di taglio è attiva di default nelle nuove parti di saldatura. Per disattivarla, fare clic con il pulsante destro del mouse su Distinta di taglio e deselezionare Crea automaticamente distinte di taglio.
Le distinte di taglio saldature utilizzano le unità del disegno per precisione. Tuttavia, la visualizzazione degli zeri decimali nella tabella della distinta di taglio è basata sull'impostazione Zeri decimali in Strumenti > Opzioni > Proprietà del documento > Tabelle > Distinta materiali . In alcune tabelle esistenti è necessario sostituire la distinta di taglio con una nuova distinta per visualizzare questa modifica. Inoltre, se si modifica l'impostazione, è necessario ricostruire il disegno.

Sebbene la distinta di taglio sia generata automaticamente, si specifica manualmente quando aggiornarla in un documento di parte con saldature. Ciò consentirà di apportare qualsiasi modifica, quindi aggiornare la distinta di taglio in una sola volta.