È possibile specificare le impostazioni di disegno a livello del documento per le tabelle di revisione. Disponibile solo per i disegni.
Per aprire questa pagina, dopo aver aperto un disegno fare clic su Opzioni
(barra degli strumenti Standard), selezionare la scheda Proprietà del documento, quindi selezionare .
Forme del simbolo
|
Selezionare una forma per il simbolo di revisione. 
|
Controllo alfanumerico
|
Selezionare lettere o numeri per gli indicatori di tabella di revisione. Queste opzioni non sono disponibili se si seleziona Attiva tabella di revisione in SolidWorks Workgroup PDM.Quando si passa da lettere a numeri o viceversa, selezionare:
- Dal punto lasciato dall'utente per mantenere lo stato attuale delle revisioni.
- Cambia tutto per cambiare le revisioni precedenti al nuovo formato.

|
Stile fogli multipli
|
Selezionare le opzioni per i disegni a più fogli:
- Vedere Foglio 1 per impostare come attiva la tabella di revisione sul primo foglio; l'etichetta di questa tabella di revisione in tutti gli altri fogli del disegno si aggiorna a Vedere Foglio 1.
- Collegato per creare una copia della tabella di revisione del foglio 1 in tutti i fogli; ciò aggiorna tutte le tabelle di revisione ad ogni modifica.
-
Indipendente per creare una tabella di revisione indipendente su ogni foglio del disegno. Gli aggiornamenti ad una tabella di revisione in un foglio non si riflettono negli altri fogli. Questa opzione non è disponibile se si seleziona Attiva tabella di revisione in SolidWorks Workgroup PDM.
Nella finestra di dialogo Informazioni di sintesi, il nome della proprietà di ogni revisione è Foglio-RevisioneX
, dove
X
indica il numero del foglio.
|