Nascondi Sommario

Impostazione automatica dei numeri di revisione

Enterprise PDM può impostare automaticamente i numeri di revisione su file o elementi che passano per le transizioni del flusso di lavoro.

Per impostare automaticamente i numeri di revisione:

  1. Se necessario, creare il formato numero di revisione che si desidera utilizzare. Vedere Creazione dei numeri di revisione.
  2. Assegnare il numero di revisione allo stato di destinazione (es. Approvato) per i file o gli elementi ai quali assegnare automaticamente un numero di revisione. Vedere Assegnazione dei numeri di revisione agli stati del flusso di lavoro.
  3. Fare clic sulla transizione allo stato di destinazione.
  4. Sulla scheda Azioni della finestra di dialogo Proprietà della transizione, fare clic su Aggiungi azione per aggiungere un'azione Inc. revisione. Vedere Aggiunta di azioni di transizione.

    In generale, non si dovrebbe usare la scheda Numeri di revisione per specificare le modalità di incremento dei componenti dalla transizione. Il comportamento del componente è definito nello stato di destinazione. Impostare le modalità di incremento dei componenti solo quando si lavora con i numeri di revisione che hanno più componenti contatore (vedere Creazione dei numeri di revisione con contatori maggiori e minori). Se l'opzione viene utilizzata in modo inopportuno, i numeri di revisione non saranno consecutivi o non incrementeranno.

  5. Fare clic due volte su OK.
  6. Per verificare l'assegnazione di numeri di revisione automatici, in Esplora Risorse fare clic con il pulsante destro del mouse su un file del vault e modificarne lo stato allo stato di destinazione utilizzato nel punto 2, ad esempio, Approvato.

    La finestra di dialogo Cronologia, la scheda Versione di PDM Explorer e l'elenco Leggi versione di questo file dovrebbero mostrare il nuovo numero di revisione.



Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Impostazione automatica dei numeri di revisione
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS PDM 2013 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.