È possibile visualizzare la mesh e i risultati degli shell utilizzando una rappresentazione 3D dei corpi shell. È disponibile una nuova opzione che consente di visualizzare lo spessore degli shell nei grafici dei risultati (sollecitazione, spostamento e deformazione) e quindi visualizzare la mesh.
Per visualizzare i risultati in una rappresentazione 3D dei corpi shell, nel PropertyManager Grafico di sollecitazione, Grafico di spostamento o Grafico di deformazione, selezionare Rendering spessore in 3D (più lento) in Opzioni avanzate.
Lo spessore dello shell visualizzato nei grafici è il valore definito nel PropertyManager Definizione di shell. L'orientamento dello spessore è visualizzato in relazione alla superficie centrale dello shell, come specificato dal valore di offset (PropertyManager Definizione di shell).
Per i grafici di sollecitazione vengono mostrati i risultati delle facce superiore e inferiore dello shell. I risultati vengono interpolati linearmente per tutto lo spessore dello shell. Quando si sondano i grafici di sollecitazione, vengono visualizzati i risultati per le facce sia superiore che inferiore dello shell.
