Nascondi Sommario

Miglioramenti della bollatura automatica

I miglioramenti della bollatura automatica consentono di posizionare meglio frecce e bollature con un minor lavoro di modifica successiva.

I miglioramenti del posizionamento delle bollature automatiche includono:

  • Per istanze multiple della stessa parte, le bollature sono rivolte verso l'istanza più vicina.
  • Quando è selezionata l'opzione Bordi in Layout delle bollature del PropertyManager di Bollature automatiche:
    • Le frecce non sono più rivolte verso i vertici.
    • Le frecce non sono più rivolte verso i bordi laterali distanti di un modello, a meno che non ci sia un'altra soluzione.
  • Quando è selezionata l'opzione Facce in Layout delle bollature del PropertyManager di Bollature automatiche:
    • I punti di attacco non appaiono più sulle superfici più di scorcio.
    • I punti di attacco non appaiono più accanto ai bordi del modello, se possibile.
    • I punti di attacco non appaiono più su porzioni di una superficie nascoste dalla geometria, se possibile.


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Miglioramenti della bollatura automatica
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: 2013 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.