Nascondi Sommario

Salvataggio di una vista personalizzata in SolidWorks

È possibile creare una vista personalizzata e salvarla in modo da renderla accessibile ad altri documenti.

  1. Ruotare il modello nel modo illustrato.

    robotarm_foreshortened.gif

  2. Fare clic su Nuova vista tool_new_view_orientation.gif.
  3. Nella finestra di dialogo, denominare la vista Di scorcio e fare clic su OK.

    La vista viene visualizzata nella finestra di dialogo Orientamento. È ora possibile alternare le viste standard e la vista personalizzata appena creata.

  4. Passare il cursore del mouse su Di scorcio nella finestra di dialogo Orientamento. Vengono visualizzate le opzioni per salvare o eliminare la vista. Fare clic su Salva in SolidWorks.

    L'immagine saved_view_globe.gif viene visualizzata accanto a Di scorcio per indicare che è disponibile in altri documenti SolidWorks.

  5. Aprire il documento directoryl_installazione\samples\whatsnew\fundamentals\RobotLeg.sldprt

    robotleg_diagonal_view.gif

  6. Nella finestra di dialogo Orientamento, fare clic su Viste salvate e quindi su Di scorcio.

    La vista Di scorcio viene aggiunta alla finestra di dialogo Orientamento e il modello ruota passando alla vista salvata.
    robotleg_foreshortenedview.gif

    Se si seleziona soltanto la casella di controllo e non il nome della vista, la vista Di scorcio viene aggiunta all'elenco delle viste salvate, ma i modelli non ruotano passando a tale vista.



Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Salvataggio di una vista personalizzata in SolidWorks
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: 2013 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.