- Tangenza automatica per le curve coniche
Auto Tangency (Tangenza automatica) accelera lo schizzo di una curva conica.
- Mantenere le proporzioni in un Profilo di schizzo
Quando si specifica la prima quota in uno schizzo per le parti o gli assiemi, tutte le entità nel profilo di schizzo vengono scalate automaticamente in modo uniforme in base alla quota.
- Quota lunghezza percorso
È possibile impostare una quota lunghezza percorso su una catena delle entità di schizzo. È possibile impostare la quota su una quota di guida, in modo che la lunghezza percorso venga ridimensionata coerentemente quando si trascinano le entità.
- Sostituzione delle entità dello schizzo
Il comando Replace Sketch Entity (Sostituisci entità dello schizzo) consente di sostituire un'entità dello schizzo con un'altra senza interrompere i riferimenti downstream (a meno che il riferimento downstream richieda un tipo diverso di geometria, come gli accoppiamenti). Ad esempio, se si sostituisce una linea con una spline, le funzioni downstream che fanno riferimento alle facce create da tale spline, vengono ricostruite con successo.
- Equazioni schizzo
È possibile specificare le dimensioni dello schizzo utilizzando equazioni anziché valori discreti. Le equazioni si risolvono automaticamente quando si trascina la geometria dello schizzo.
- Strumento di scala Immagine per schizzo
Lo strumento di scala Immagine per schizzo fornisce uno strumento che consente di posizionare facilmente e con precisione le immagini bitmap nei piani di schizzo e di scalarle per l'ottimizzazione.
- Spline
- Utilizzo dei caratteri a bastoni
È possibile utilizzare caratteri a bastoni quando si applica il testo dello schizzo alle parti o gli assiemi per l'incisione laser, il waterjet e la lavorazione Computer Numerical Control (CNC).